CAMPIONATI ITALIANI DIR
Nel fine settimana a Trevi sono andati in scena i Campionati Italiani della boccia paralimpica. riservati alle specialità sitting, standinge e DIR (disabili relazionali).
Reduci dal trionfo nel Campionato Regionale promozionale di società terminato a settembre a Bergamo sono arrivate anche qui grandissime soddisfazioni per la VHARESE di Anna Sculli, nelle specialità riservate ai DIR.
Presente all'appuntamento tricolore con gli accompagnatori Eugenio Sapia e Emilio Cattaneo i Varesini hanno centrato il titolo assoluto nella Categoria C con Guzzi Joseph e Stefania Capece, capaci d un trionfo forse inaspettato ma sicuramente meritato.
Piazza d'onore per i favoritissimi Tenconi Fabio e Tenconi Antonio sconfitti nella sfida decisiva della coppia CATEGORIA al termine di una sfida rocambolesca e piena di colpi di scena.
Si è chiuso così l'ennesimo week end di soddisfazioni per il movimento Varesino, che nell'occasione vuole ringraziare anche Paolino Bistoletti e Thierry Bossi che se pur non presente alla trasferta, allenano costantemente e con impegno questi ragazzi.