Promozione de “La Boccia”
Giovedì 23 gennaio 2020 al centro Polifunzionale “Don Calabria” a Verona, la società Orange Bowl di Maserà (PD), è stata protagonista di un’attività di promozione della disciplina de “La Boccia” presso la S.A.O, ossia il Servizio Assistenziale Occupazionale.
Con il qualificato coordinamento del Tecnico Federale Sona Bodo e dell’atleta Nazionale Claudia Targa, in rappresentanza dell’Orange Bowl, si è tenuta l’attività con la partecipazione di una ventina d’utenti della struttura e degli operatori.
Grande l’entusiasmo e l’interessamento per questa disciplina che una volta di più ha dimostrato d’esser idonea per tutte le forme di disabilità, anche le più gravi; una disciplina, quella de “La Boccia” che può adattarsi ad ogni tipo d’ambiente per un’applicazione ludica.
Sarà sempre con grande partecipazione che il Comitato Regionale Veneto FIB si farà partner per quest’importante forma di sport a dimostrazione che i limiti sono sempre superabili con l’impegno e la virtù che contraddistinguono chi vive il nostro amato sport.
A questo proposito Sabato 1 febbraio 2020 alle 14.30 presso la sede del Comitato Regionale Veneto FIB, in Via del Gazzato a Mestre (VE), si terrà una riunione di coordinamento del Nord Est delle attività de la “Boccia”, con l’ordine del giorno proprio il Calendario delle Attività per l’anno 2020.