RAFFA - Regolamento Campionati di Società di 1^-2^-3^ categoria 2021

La data di inizio è fissata per il 24 aprile 2021 e il termine dei gironi eliminatori è previsto per il 27 giugno 2021; per rispettare le normative COVID in materia di distanziamento nella compilazione del calendario, è stato deciso di far disputare un solo incontro per impianto; date e modalità della fase ad eliminazione diretta verranno comunicate in seguito, dopo eventuali accordi con altri Comitati Regionali coinvolti.
Tutti gli incontri si svolgeranno a porte chiuse, salvo nuove disposizioni Federali che saranno eventualmente comunicate in maniera tempestiva; sono ammessi alle strutture ospitanti gli incontri, oltre ai componenti le 2 formazioni, un numero massimo di 15 persone (staff, dirigenti come spiegato nei vari incontri con le società).
Per tutte e tre le categorie, sentito il parere positivo della maggioranza (quasi assoluta) delle Società partecipanti l’orario di inizio degli incontri sarà alle ore 16,00 anziché alle ore 14,30.
I calendari degli incontri sono stati aggiornati e da martedì 20 aprile 2021 sarà possibile visionarli e scaricarli dal sito regionale.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO