Corso per Istruttori Tecnici di Specialità 1° livello SNaQ, iscrizioni fino al 27 gennaio 2023
Sono aperte le iscrizioni per il Corso per Istruttori Tecnici di Specialità 1° livello SNaQ (ente promotore CR Veneto in collaborazione con il Centro Studi FIB): è possibile inviare la propria candidatura fino al 27 gennaio 2023. Il corso avrà inizio cinque giorni dopo, il 1° febbraio, per terminare 15 marzo 2023 e si svolgerà sulla piattaforma moodle.
L’Istruttore Tecnico di Specialità 1° Livello è la figura preposta all'insegnamento dei concetti basilari delle bocce, intesi come gesti tecnici e regolamenti agonistici specifici per ognuna delle specialità. È la figura che può guidare tecnicamente le squadre partecipanti ai Campionati di Promozione, può svolgere il ruolo di Vice-Allenatore nei Campionati di serie A2 e nei Campionati di serie A femminile della specialità raffa e il ruolo di Allenatore e Vice-Allenatore nei Campionati di serie B.
Il corso è rivolto a tesserati FIB da almeno tre anni, come specificato nel BANDO DI PARTECIPAZIONE (CLICCA QUI) che invitiamo a visionare.
E’ possibile consultare il programma. Si prega di inviare il modulo di iscrizione e privacy entro il 27 gennaio con copia del bonifico a formazione@federbocce.it.