Boccia Paralimpica - La Blue Angels è campione d'Italia!
Nove titoli italiani assegnati nelle specialità Individuale, Coppia e Squadre, 48 atleti in gara con i rispettivi assistenti, 15 arbitri, tre classificatori, 40 volontari, tre giorni di competizioni. Sono i numeri dei Campionati Italiani di Boccia Paralimpica, che si sono disputati a Campobasso al Palazzetto dello Sport dell'Università degli Studi del Molise, che ha patrocinato l'evento, organizzato dalla FIB Molise con la collaborazione del CIP Molise.
Il Veneto ha raccolto 4 medaglie, di cui un oro e tre bronzi. Il titolo tricolore è andato alla squadra BC1/2 della Blue Angels di Padova composta dagli atleti Claudia Targa, Riccardo Zanella e Giada Soccol (in prestito dalla bellunese Sport Assi). Soccol e e Targa hanno inoltre ottenuto il terzo posto individuale rispettivamente nelle categorie BC1 e BC2. Infine, è finita sul gradino più basso del podio la coppia BC5 dell'Orange Bowl formata da Lorenzo Pradel e Francesco Biliato.
Il Presidente Cuzzolin e tutto il Consiglio Regionale si complimentano con i neo campioni d'Italia e in generale a tutti gli atleti veneti e ai lori tecnici e accompagnatori che hanno partecipato alla kermesse tricolore.