Raffa - Rappresentativa Junior in campo a Brescia per la Triangolare tra Regioni
Il primo impegno ufficiale della stagione 2024 per la Rappresentativa Junior del Veneto si terrà in occasione della Triangolare con Lombardia ed Emilia-Romagna in programma mercoledì 1° maggio 2024 presso la Bocciofila Rinascita di Carpenedolo in provincia di Brescia.
La squadra selezionata dalla Commissione Giovanile Regionale sarà composta dagli atleti Under12 Federico Cristini (Dossobuono-VR), Greta Bianconi (Auser La Torre-RO) e Filippo Cattelan (Magnabosco-VI), dagli Under 15 Thomas Di Filippo e Erik Gallo della Jolly Verona e dagli Under 18 Kevin Della Schiava (Old Vigasio-VR) e Giona Vacilotto (Bredese-TV). Il tecnico incaricato a seguire la squadra sarà Michele Pillon, mentre il ruolo di dirigente accompagnatore è stato assegnato al Vice Presidente FIB Veneto Zenone Borgo.
La manifestazione prevede una formula di gioco sperimentale proposta dal Comitato organizzatore con partite individuali (U15 e U18), a coppie (U15-U12), a terne (U18-U12-U12) e di tiro di precisione. La squadra veneta si è ritrovata in data 2 aprile per una seduta di allenamento presso il Bocciodromo Comunale di Padova.
Tutti gli aggiornamenti saranno trasmessi in diretta sulla nostra pagina Facebook: FIB Comitato Regionale Veneto
(https://www.facebook.com/p/Fib-Comitato-Regionale-Veneto-100070287007625/)