Volo/Petanque - Al via il weekend tricolore a Belluno
Nella prestigiosa cornice della piazza del Duomo si assegnano gli scudetti della serie A Petanque (maschile, femminile e juniores) e i titoli dei Campionati Italiani di Tiro di Precisione e di Tiro Progressivo giovanili del Volo. Le bocce, dunque, sbarcano ancora una volta fuori dai luoghi consuetudinari e, grazie alla lungimiranza della Federazione Italiana Bocce e del Comitato Organizzatore Locale, il movimento boccistico vivrà due giorni durante i quali si mostrerà all’esterno del proprio mondo.
A contendersi lo scudetto saranno: nel campionato di serie A maschile, Biarese, Costigliolese, Abg e Vita Nova, che daranno vita alla final four; nel campionato di serie A femminile, Vita Nova e Gsp Ventimiglia, protagoniste della finalissima tricolore; nel campionato juniores, Vita Nova di Savigliano e il San Giacomo di Imperia, le squadre che daranno vita alla finale scudetto.
Il programma della webtv federale prevede nella giornata di sabato 6 luglio, alle ore 9, la disputa della finale del campionato di serie A juniores; mentre, alle ore 14, la finale del campionato di serie A femminile. Lo scudetto della serie A maschile sarà assegnato domenica 7 luglio alle ore 8.30; dalle ore 11, invece, le finali U15 tiro progressivo e le finali U15/U18 tiro di precisione.
Web tv federale: https://www.topbocce.live/
<<< Programma tiri Volo >>>