CAMPIONATI DI SOCIETA' 10 FEBBRAIO
Sabato 10 febbraio, si è tenuta la giornata finale per il girone eliminatorio della prima Categoria A tra Cersio e Possaccio.
Il Possaccio si è imposto 3 a 1 contro i padroni di casa del Ceresio.
Gli uomini del CT Riva hanno strappato un importante risultato alla squadra Lombarda che è la loro diretta e più forte rivale del suo girone.
Ora dovranno aspettare sabato 17 febbraio l'ultimo incontro tra la Primavera Lainatese e Ceresio per sapere se passeranno al turno successivo dei Campionati.
Nella foto i convocati di: Il Capitano Massimiliano Chiappella, Sergio Tosi, Renato Biancotto, Valerio Colombo, PierLauro Angelini e Simone Albini, accompaganti dal Presidente di Possaccio Dario Mazzolini.
In seconda e terza categoria è iniziata la sfida finale con il turno di andata che vede per entrambe le categorie contrapposta Possaccio e Baraggese,
Le sfide di sabato giocate entrambe in casa del Possaccio ha visto prevalere la squadra di casa per 2 a 0 in entrambe le categorie.
Ora il ritorno di seconda categoria sabato 17 febbraio alla Baraggia e per la terza categoria sabato 24 febbraio sempre in Baraggia.