PROSSIMO FINE SETTIMANA RICCO DI IMPORTANTI IMPEGNI
Il prossimo fine settimana due importanti impegni per il nostro Comitato. Il primo l'importante incontro di Possaccio di prima categoria valido per i Campionati di categoria per società. Quello che quest'anno Possaccio sta facendo in questa manifestazione è molto importante sopratutto in previsione futura in caso di vittoria di sabato prossimo. Quindi venite numerosi al Bocciodromo di Possaccio a fare il tifo e sostenere tutta la squadra capitanata dal CT Antonio Riva.
Domenica 22 invece importante avvenimento per il settore giovanile futuro non solo del nostro Comitato ma anche di questo Sport, perchè ci sarà il 1°Torneo dei bambini iscritti alla nostra Scuola Bocce presso il Bocciodromo di Crusinallo, che in pochi mesi è diventata una felice realtà per la nostra Provincia.
Tutti i bambini iscritti alla Scuola Bocce, saranno in campo sostenuti da parenti e amici e seguiti dai loro istruttori che tutti i mercoledì a Trobaso e i Venerdì a Crusinallo li seguono con dedizione negli allenamenti ed in trasferta, nelle gare, che per ora effettuano nel circuito TOP 10 in Lombardia, ma che a breve, inizieranno a partecipare alle gare, che le Bocciofile del Comitato, patrocinate dal Comitato, stesso stanno organizzando nei prossimi mesi.
Vogliamo ringraziare gli istruttori e gli allenatori che stanno rendendo questo possibile e le Bocciofile di cui fanno parte, che stanno seguendo i bambini, ossia principalmente, le Bocciofile di ANPI, Gattugno, Vertese , Trobaso, Bolongaro, Possaccio tra le maggiori e tutti quelli che, anche di altre Bocciofile, danno assistenza al settore giovanile.
Senza queste persone il grande lavoro fatto in questi mesi ed il loro consecutivi buoni risultati non sarebbero stati possibili.
Un grazie ai genitori per il sostegno ai loro figli, che stanno dimostrando che il gioco delle Bocce, è uno Sport per cui come per tutti gli altri Sport ha bisogno di dedizione, allenamento e che quindi stanno sfatando dei preconcetti nei più giovani verso il mondo delle Bocce, dando un nuovo slancio che ci sta portando verso il futuro e siamo sicuri, di importanti risultati da parte di questi piccoli campioni.
Venite numerosi domenica al Bocciodromo di Crusinallo a fare il tifo.