Quadrangolare giovanile per Comitati del 25 aprile
Il 25 aprile una selezione di nostri giovani atleti dell'Under 12 sono stati invitati dal Comitato della Lombardia a partecipare ad un quadrangolare per Comitati presso il Bocciodromo della Ternatese. Quest'anno per arrichire la competizione i ragazzi partecipanti sono stati divisi in 4 squadre in gara : i bianchi, i rossi , i gialli e i Blu.
La Squadra Blu in cui è stata sorteggiata Martha Cerutti si è Classificata seconda.
La Squadra Gialla in cui sono stati sorteggiati Filippo Caridi e Paolo Piralla si è Classificata terza.
Bravissimi tutti e grazie ai vostri genitori e parenti per il sostegno che vi stanno dando nella pratica di questo Sport.
Un grazie come sempre ai nostri Istruttori-Allenatori Trisconi Piergiorgio e Minuzzo Moreno che seguono i nostri piccoli atleti in tutte le loro competizioni. E' grazie anche a loro se questi piccoli campioncini in breve tempo stanno dimostrando doti in campo, da svilluppare per raggiungere sempre più alti traguardi oltre al corretto comportamento in campo verso gli avversari.
Bravissimi a tutti i nostri ragazzi per l'ottimo risultato in una manifestazione giovanile così importate per la crescita del settore giovanile della Raffa, in questa zona a cavallo tra Piemonte e Lombardia.
Grazie anche ai Responsabili del giovanile della Lombardia per gli inviti che ci fanno sempre per le loro attività sportive con i giovani.