POSSACCIO SECONDO

Possaccio ha concluso al secondo posto il suo grande percorso nei Campionati Italiani di Società di 1°Categoria 2017-2018.
Premiati come si vede nella foto, dal Presidente Federale Marco Giunio De Sanctins.
I nostri non sono riusciti a superare l'ultimo ostacolo della formazione Salernitana.
Rendiamo merito a tutti loro per il grande lavoro svolto durante l'intera manifestazione in questi mesi, in particolare alla Società, con in testa il suo Presidente Dario Mazzolini che con il suo lavoro come manager, ha saputo far ripartire questa Società, dopo i difficili mesi dello scorso anno, riportandola a nuova vità, grazie all'arrivo di un grandissimo come Massimiliano Chiappella, che insieme a Renato Biancotto, ha dato una base solida a questa squadra coadiuvata da Sergio Tosi, Pier Lauro Angelini dai giovani Valerio Colombo e dalla giovanissima new entry Simone Albini. Del CT Antonio Riva sappiamo già tutto, ma quest'anno ha saputo come non mai, gestire la sua rosa nei vari momenti tenendo presente le situazioni e le condizioni di tutti.
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspettiamo il prossimo anno con nuovi importanti risultati nel Campionato superiore riservato alla Categoria A in fase di definizione, nei tempi e nei modi.