CAMPIONATI DI PROMOZIONE 2019 anche il Possaccio di seconda Categoria fuori dalla Manifestazione

Sabato 16 marzo in Sardegna è si è svolto l'ultimo incontro per questa stagione per le formazioni del Piemonte ed in particolare per il VCO per i Campionati di Promozione per Società 2019.
Purtroppo il Possaccio di seconda Categoria non è riuscito a gestire il favorevole risultato dell'andata del 02 marzo di 6 a 2 contro la Società Sarda della Bocciofila Galli Gel Sestu, sui campi Sardi la formazione del CT Bonalumi, si è fatta rimontare il risultato perdendo per 7 a 1 contro la formazione di Cagliari e quindi per la somma dei set ha detto addio al passaggio all'ultimo turno.
Non resta che il rammarico per i risultati finali, ma siamo certi che per la prossima stagione le nostre Società si presenteranno di nuovo pronte e galvanizzate per il nuovo Campionato per arrivare ai traguardi importanti delle finali Nazionali.
Bravissimi a tutti per l'impegno, in particolare in situazioni di trasferte non sempre facili e agevoli da raggiungere.