XVI Giornata Nazionale dello Sport 02 giugno OMEGNA

Domenica 02 giugno in tutta Italia si è tenuta la XVI Giornata Nazionale dello Sport organizzata dal CONI.
Ad Omegna presenti a promuovere le Bocce ed in questo caso la nuova specialità del Beach Bocce la Bocciofila ANPI di Crusinallo con il Patrocinio del Comitato del VCO Raffa.
Moltissimi i presenti che hanno provato, negli spazi del Palezzetto dello sport di Omegna messi a disposizione dall'organizzazione, la nuova specialità che tanto rimanda alle estati al mare che fa da preludio alla vera pratica in Bocciodromo.
Questa anteprima fa da anteprima alle varie attività, in fase di definizione con i vari centri estivi del territorio, dove i ragazzi potranno provare oltre la Raffa anche il beach Bocce e la Petanque seguiti dai nostri Istruttori.
Si ringrazia la Bocciofila ANPI per l'attività promozionale svolta, in particolare il suo Presidente Maurizio Rocco con i suoi collaboratori, per l'intensa attività che sta portando avanti non solo ad Omegna, con la partecipazione a vari eventi, come la prossima domenica 09 giugno a Gravellona Toce, con la Giornata dello Sport, per la promozione della Federazione e del nostro Sport sul Territorio.