REGIONAL CUP 2019 - SONDRIO 21-22-23 GIUGNO

Il prossimo week end a Sondrio ci sarà la prima edizione della Regional Cup.
In campo tutte le Regioni Italiane ad affrontarsi dal venerdì nei gironi eliminatori, il sabato nelle semifinali e domenica mattina la finalissima.
La formula è quella del Campionato di Società ma con qualche variazione, imposta dalle prove del Tiro di Precisione per gli U18 e le donne, di fatti gli Atleti a disposizione di ogni Regione saranno 7: 3 Senior, 2 donne, 2 U18.
Il C.T. per la Regione Piemonte sarà Bruno Fiore che ha convocato il Capitano Massimiliano Chiappella, in neo acquisto del Comitato VCO Paone Ferdinando, Sergio Tosi, Claudia Lomazzi, Grazia Guazzoni, Lorenzo Tondina e Roberto Mazzolini per gli U18, a capo della Delegazione il Responsabile della Raffa Piemonte e Delegato del VCO e Novara Raffa Barbara Burlotto.
Presente a Sondrio, il Consiglio Federale con il nostro Presidente Marco Giunio De Sanctis ed il nostro Presidente Regionale Claudio Vittino.
Grande occasione per la Raffa Piemontese in questa manifestazione Nazionale, per dimostrare il valore e la qualità dei nostri Atleti nella Specialità Raffa.