EMERGENZA SANITARIA COVID - Aperture Bocciodromi

a seguito della ripresa dell'emergenza sanitaria a livello Nazionale, si comunica a tutti i tesserati F.I.B. dei Comitati di Novara e V.C.O., a seguito del nuovo DPCM, la situazione di apertura dei Bocciodromi per gli allenamenti consentiti ai Tesserati F.I.B. come da circolare Nazionale F.I.B., che consente gli allenamenti dei Tesserati relativamente alla partecipazione a gare di interesse Provinciale, Regionale e Nazionale.
Si ricorda che, soprattutto in un momento difficile come questo, è importante che vengano rispettati durante gli allenamenti e non solo, le norme a tutela della salute sia personale che pubblica, questo per essere partecipi della ripresa il prima possibile delle normali attività sportive, ma soprattutto per collaborare ad un ritorno alla vita “normale”, visto che l’attuale situazione sta avendo ripercussioni gravi, oltre per le famiglie di molti nostri atleti, ma anche sull’economia territoriale su cui tutti ci appoggiamo.
- BOCCIODROMO ITALO SACCO di Agrate Conturbia, per disposizione Comunale consentita apertura i giorni Martedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle ore 20 alle ore 22.50 su prenotazione, massimo 8 persone per sera, con obbligo di Mascherina, compilazione autocertificazione sanitaria e presa temperatura prima dell’accesso.
- BOCCIODROMO BARAGGESE di Briga Novarese aperto tutti i giorni fino alle 18 con obbligo di Mascherina, compilazione autocertificazione sanitaria e presa temperatura prima dell’accesso.
- BOCCIODROMO ANPI CRUSINALLO di Omegna aperto tutti i giorni fino alle 15 con obbligo di Mascherina, compilazione autocertificazione sanitaria e presa temperatura prima dell’accesso.
- BOCCIODROMO COMUNALE DI POSSACCIO di Verbania aperto tutti i giorni fino alle 18 fino al 01 novembre, con obbligo di Mascherina, compilazione autocertificazione sanitaria e presa temperatura prima dell’accesso. IL BOCCIODROMO DAL 02 novembre non sarà accessibile fino a termine lavori, per i lavori di rifacimento dei manti dei viali di gioco.
- BOCCIODROMO CIRCOLO DI TROBASO di Verbania Chiuso
- BOCCIODROMO DECIMO POLDI di Borgomanero aperto dal Martedì al sabato dalle ore 14 alle ore 18 con obbligo di Mascherina, compilazione autocertificazione sanitaria/firma su registro presenze e presa temperatura prima dell’accesso.
Le Gare di Possaccio a Coppie e di Baraggese Individuali restano sospese fino a rivalutazione della situazione sanitaria al termine dei DPCM in corso.
Le indicazioni sopra descritte, potranno subire variazioni in qualsiasi momento in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria.