RIAPERTO IL BOCCIODROMO DI INTRA

Con grande soddisfazione e riconoscenza verso il Comune di Verbania e le sue autorità cittadine, è stato riaperto dopo due anni di chiusura ed abbandono, lo storico Bocciodromo di Intra, tra gli ultimi impianti in Maiolica del Piemonte.
Alla fusione del Gruppo Bocciofilo Intrese con la Bocciofila Trobaso i campi di difficile gestione erano ormai in disuso e destinati ad altra collocazione, ma la volontà ed il sostegno dell’amministrazione Comunale di Verbania che ha assegnato, dopo benestare della Bocciofila Trobaso-Intrese, i campi alla Bocciofila di Possaccio, ha dato il via ai lavori da parte del Comune che ha convocato l’azienda Colleoni per la sistemazione dei campi, che sono tornati al loro antico splendore pronti per essere utilizzati dagli atleti nelle prossime gare festive in previsione a maggio.
L'attuale gestione del Circolo ha dato pieno appoggio all'apertura dei suoi locali con l'accesso ai servizi igienici in particolare, per le manifestazioni festive che sono in programma o si programmeranno per il periodo estivo, ma il prossimo passo del progetto Comunale è la sistemazione dei servizi igienici esterni nel caso come in passato tale disponibilità venga a mancare in futuro.
A maggio ci saranno manifestazioni tutti i weekend con le varie gare festive in programma, in più il Comitato è al lavoro per aggiungere degli eventi di Estate Bocce 2021. I primi passi di questo Bocciodromo che siamo sicuri, vista la collocazione nel centro di Verbania, tornerà ad essere un centro importante per il mondo boccistico estivo del VCO.