RAFFA - Weekend in Rosa a Verbania con la Coppa Bosina Angelo a.m.

Con la Coppa Bosina Angelo a.m. il V.C.O. ed il Piemonte, si sono tinti di rosa con una doppia gara che ha visto in campo il sabato e la domenica alcune delle più importanti atlete del panorama Italiano.
A dimostrazione che lo Sport delle bocce è Giovane ed anche Rosa, a vincere due delle più rapprenstative atlete Italiane.
Nella gara Nazionale ad imporsi la Campionissima Elisa Luccarini che ha messo il suo sigillo all'ennesima gara nazionale, classe, forza, tecnica, in finale Eugenia Vlad altra atleta illustre, tesserata per il Possaccio padrone di casa, non ha potuto che inchinarsi alla numero in assoluto.
Sul terzo e quarto gradino del podio la Treccani e la Pascucci, altre due giovani donne che sono l'esempio che questo sport, non è per soli uomini, ma che le donne possono gareggiare ad alti livelli e dare spettacolo, un esempio per quante ragazze e non solo vogliono accostarsied iniziare la pratica di questo sport.
Nella gara regionale invece la giovanissima campionessa Martina Ceriani ha battuto in finale la compagna di squadra nel Possaccio Claudia Lomazzi anche lei lanciatissima quest'anno.
A seguire Pascucci Sara al terzo posto e Abbati Rita sul quarto gradino del podio.