RAFFA - Il punto sui Campionati al 27 giugno

Proseguono i campionati Sport per tutti con il Possaccio di 2^ categoria che incassa la prima sconfitta ed il Veruno che invece vince il primo incontro in casa dall'inizio del campionato.
2^ CATEGORIA
Il Possaccio in trasferta in lombardia a casa del Casciago incassa la prima sconfitta da inizio campionato per 5 a 3 a favore dei padroni di casa.
Ora il 3 luglio derby del lago contro la la Renese seconda in classifica per chiudere i giochi e qualificarsi per la fase successiva con ancora l'ultima giornata da giocare il 10 luglio in casa contro il Casciago.
3^ CATEGORIA
per la 3^ categoria si è iniziato il weekend con un anticipo di giornata del girone 1 che ha visto il Veruno ospitare in casa la capolista G.S. La Bocciofila.
La capolista non si è vista sfuggire l'occasione di segnare un'altra vittoria per 5 a 3, malgrado ad un certo punto qualche rischio di perdere prima e pareggiare poi l'abbia corso.
Il giorno dopo poi il Veruno, di nuovo in casa, contro l'inseguitrice Gattugno, ha vinto il primo incontro della stagione facendo sfumare le speranze della formazione omegnese, che puntava ad uno sprint finale per raggiungere la formazione capolista.
Quindi per il girone 2 ormai giochi chiusi con G.S. LA Bocciofila che vince il girone 1 e resta in attesa di sapere chi sarà la sua sfidante del girone 2 per il passaggio al turno successiva in Emilia Romagna.
il 3 luglio in campo il girone 2 con l'ANPI Crusinallo che ospita i verbanesi del Trobaso -Intrese.
CLASSIFICA_CAMPIONATO_3_2021_al_28_giugno.pdf