RAFFA - Il punto sui Campionati - Il Possaccio 2^cat vince il girone e passa alla fase successiva

2^ CATEGORIA
Il Campionato di 2^ categoria conclude la sua prima fase a gironi eliminatori con il Possaccio in casa contro il Casciago del Comitato di Varese.
Il Possaccio grazie a un pareggio, ma anche alla sconfitta della Renese sua rivale al primo posto in classifica, strappa il pass al passaggio successivo che andrà poi definito in sua avversaria e giorni fissati per gli d'incontri di andata e ritorno.
3^ CATEGORIA
Nel campionato di 3^categoria tre gli incontri disputati in modo aguerrito anche se ormai di giochi sono fatti e si hanno già le due vincenti di girone che sis sfideranno alla fae successiva
Per il giorne 1 il Gattugno in casa ha ospitato la capolista G.S. La bocciofila e qui la squadra Omegnese ha puntato sui suoi giovanissimi U15 Caridi Filippo e Piralla Paolo, strappando un pareggio che ha visto protagonisti proprio gli atleti juniores, sempre in campo sia in terna che in coppia.
Sempre per il girone 1 la Baraggese invece ha ospitato la Polisportiva Veruno vincendo per 5 a 3.
Per il girone 1 infine la Vertese in casa ha pareggiato con la formazione verbanese del Trobaso Intrese.
Mancano ora solo due incontri alla chiusura della fase eliminatoria, venerdì 16 derby omegnese con la Vertese che ospita l'ANPI Crusinallo; si chiude poi il 24 luglio con la Baraggese che ospita la formazione del Gattugno.
CLASSIFICA_CAMPIONATO_3_2021_al_11_luglio.pdf