Campionati Italiani Juniores i risultati degli U15 e U18

Ai Campionati Italini Juniores della spedizione Piemontese per la prima volta ampia rappresentanza per i nostri U15.
Ricordiamo che oltre a Mazzolini a rappresentare il Piemonte nelle Individuali U18 anche Lorenzo Porcellati che non ha passato le fasi eliminatorie, purtroppo quest’anno il pluricampione Italiano non è riuscito ad imprimere la sua orma su questa edizione dei Campionati Italiani.
Negli U15 tutti i debuttanti a questa manifestazione si sono comportati bene, alcuni perdendo nelle individuali e nelle coppie, il passaggio successivo al tiro dei pallini, che per le bocce si sa, sono come i rigori nel calcio.
Nel tiro di Precisione Filippo Caridi ha fissato un dignitoso 30 a metà classifica nelle fasi eliminatorie.
Molto ha fatto l’emozione nel partecipare per la prima volta ad una vetrina così importante del nostro sport, ma l’esperienza accumulata in questo weekend servirà da formazione per il futuro che siamo sicuri sarà importante per tutti loro.
Bravissimi a tutti partendo dal Campione Italiano a squadre Cristian Callegari del Possaccio, al Campione Regionale Filippo Caridi del Circolo Gattugno ed alla coppia della Vertese Samuele Romanini e Nicolò Zappa.
Bravi anche ai CT che li hanno seguiti, partendo dal Capo delegazione Moreno Minuzzo.
C’è tempo un anno per prepararsi al meglio ora che si è rotto il ghiaccio, vedremo chi sarà il prossimo erede di Roberto Mazzolini.