RAFFA - Il punto sui Campionati a squadre - Il Possaccio passa al penultimo turno - L'ANPI finisce la sua avventura

Dirittura d'arrivo per i Campionati a squadre 2021.
Il Possaccio in 2^ categoria, in casa chiude con una vittoria per 5 a 1 contro i lombardi della Nuova Verdi e passa al penultimo turno dei campionati per questa stagione.
L'obiettivo, un'altra finale di campionato per la Bocciofila verbanese è sempre più vicino, ultimo scoglio da superare la Bocciofila Artigiani di Pavia che affronterà nel turno di andata in casa sabato 9 ottobre, ritorno il 16 ottobre.
La squadra guidata in panchina da Dario Mazzolini in persona, è carica per lo sprint finale e saprà di sicuro, dare emozioni al pubblico che già sabato, ha sostenuto l'intero gruppo come non ha potuto fare nella prima parte di stagione a porte chiuse.
Dalla loro una rosa importante ed in piena forma tra cui i neo campioni italiani Juniores Roberto Mazzolini con Lorenzo Porcellati, l'altra Campionessa Italiana Natalia Combi, il neo Campione Regionale Mauro Aralossi ed a completare la formazione la grande esperienza di Mario Boscardin, Silvio Massera e Claudio Gria.
Per la 3^ categoria, è terminato con una sconfitta il viaggio dell'ANPI Crusinallo di Omegna che a San Giovanni in Persiceto contro la Persicetana hanno perso 5 a 0.
Per la formazione Omegnese un bilancio positivo alla loro prima esperienza in questo campionato.
Dalla loro il vanto di aver messo insieme una squadra bilanciata d'esperienza, capitanati dai fratelli Trisconi Giovanni e Piergiorgio, quest'ultimo Campione Italiano Matteo Molinari e Albino Diverio oltre ai due U18 Lorenzo Rocco e Andrea Cutin Chiadò che ha sempre sorpreso gli avversari giocando le individuali con grinta e carattere.
L'augurio e di ripresentarsi il prossimo anno con ancora più grinta grazie all'esperienza fatta quest'anno.