RAFFA - COPPA ITALIA DI CLUB - Il Possaccio tra i protagonisti

Il Possaccio è in partenza per Roma dove nel weekend sarà coinvolto nella Coppa Italia per Club, prima edizione di una nuova manifestazione indetta dalla FIB.
Le Società coinvolte saranno le prime quattro formazioni della serie A (i campioni d’Italia della Caccialanza Milano, la Boville Marino, Possaccio e OIKOS Fossombrone), le quattro vincitrici dei rispettivi gironi dell’A2 (Galligel Sestu, Civitanovese, Castelfidardo e Santa Chiara Le Delizie) e quattro team del Campionato di Società di Prima Categoria (Serra de’ Conti, San Vincenzo, Coppola Bocce, Monforte Campobasso).
Il programma prevede l’incrocio tra le quattro squadre di serie A2 e le quattro di Prima Categoria, che si sfideranno, venerdì 2 dicembre 2021.
La Santa Chiara Le Delizie (NA) sfiderà il San Vincenzo (LI) (vincente contro l'OIKOS Fossombrone); la Civitanovese (MC) incontrerà la Serra de' Conti (AN) (vincente contro il Possaccio); Galligel Sestu (CA) contro la Monforte Campobasso (CB) (vincente con i campioni d'Italia della MP Filtri Caccialanza Milano); la Cofer Metal Marche (AN) contro la Coppola Bocce (CE) (vincente contro la Boville Marino).
Le quattro squadre vincitrici sfideranno sabato 4 dicembre, i club di serie A per la disputa dei Quarti di Finale.
Una nuova importante manifestazione che vede il Possaccio tra i favoriti, con tanta voglia di una nuova grande affermazione in questo ultimo importante evento 2021, in un anno che l'ha visto protagonista in tutti i campionati, oltre ai suoi giocatori che a livello individuale, hanno arricchito di successi questa straordinaria annata.