RAFFA - INIZIANO I CAMPIONATI A SQUADRE

Finalmente sorteggiati i raggruppamenti dei Campionati Italiani a Squadre 2022.
JUNIORES
Il Possaccio Campione Italiano Juniores 2021, è partito con la prima sfida i casa il 27 marzo contro la Bocciofila Nuova verdi, vincendo 5 a 1.
La squadra guidata da Luigino Aralossi, ha dovuto dire addio al suo storico Capitano Roberto Mazzolini, che ha lasciato il testimone al grande Lorenzo Porcellati. La squadrà si è arricchita con l'innesto dell'U18 Lambertini Nicolò.
Il 16 aprile doppio impegno in trasferta, la mattina contro la Nuova verdi e il pomeriggio a Milano contro la Caccialanza.
FEMMINILE
Le ragazze del Possaccio avranno un campionato ricco di trasferte impegnative, visto che sono state inserite nel raggruppamento con Emilia Romagna e Toscana.
Prima in trasferta in Emilia Romagna, contro la Sammartinese il 9 aprile.
Le ragazze del Possaccio, sempre guidate da Mauro Aralossi, sono un gruppo molto giovane con le sorelle Ceriani al completo, Natalia Combi, Claudia Lomazzi e la veterana Maria Grazia Guazzoni, ma promettono grande impegno per raggiungere l'obiettivo delle final four a luglio.
2^CATEGORIA
Quest'anno sarà la Bocciofila Bolongaro ad impegnarsi in questo campionato che la vedrà raggruppata con la Lombardia.
La data d'inizio è fissata per il 9 aprile in trasferta, in calendario sarà pubblicato dalla Lombardia nei prossimi giorni.
3^ CATEGORIA
Questo è il Campionato più atteso dai nostri territori visto l'importante numero di società iscritte ben sei, che si sfideranno in un girone unico a partire dal 8 aprile, anche in incontri serali in settimana oltre che il tradizionale sabato pomeriggio o sera.
Calendario delle giornate
CALENDARIO_3_CAT._2022_-_GIORNATE.pdf