RAFFA E PARALIMPICA - IL COMITATO PREMIA LE SUE ECCELLENZE 2021

Nella bellissima cornice di Orta San Giulio, il salotto del Lago d’Orta il prossimo 16 aprile, presso la sala di rappresentanza del Comune, dove ogni anno si celebrano centinaia di matrimoni, si svolgeranno le premiazioni di Società ed Atleti meritori dei territori di Novara e del V.C.O. per le specialità Raffa e Paralimpica per la stagione 2021.
Oltre a tali premi verranno consegnati dei riconoscimenti speciali a Società e Tesserati che si sono distinti nelle loro attività non solo nella stagione da poco conclusa ma anche negli anni precedenti.
Tra i più importanti di sicuro spicca il conferimento, da parte del Comitato Regionale, a G.S. La Bocciofila di Borgomanero per i suoi 120 anni di storia.
Da parte del Delegato dei Comitati Novara e V.C.O. Barbara Burlotto “E’ stato un anno molto ricco e importante per lo Sport Italiano a livello mondiale".
"Nel nostro “piccolo” anche i nostri territori, si sono distinti nelle specialità che li contraddistinguono con risultati importanti, come il titolo Italiano della Squadra Juniores di Possaccio oltre a svariati secondi posti in più specialità e Campionati Italiani.”
“Ci è parso quindi giusto in questo momento, dove la pandemia che ha contraddistinto gli ultimi due anni, ci permette di poterli finalmente festeggiare, con una cerimonia che riunisce tutti questi amici, che con il loro impegno e talento, ci hanno fatto gioire e soffrire di poter loro consegnare, un piccolo attestato di ringraziamento, per quanto fatto per il nostro Comitato e per il Piemonte dove queste “piccole” specialità e i loro risultati ci hanno distinto in tutta Italia.”
Un sentito ringraziamento alla Città di Orta San Giulio ed alla Giunta Comunale per l’ospitalità di questa manifestazione.