ASSEGNATA A POSSACCIO LA COPPA ITALIA DI CLUB RAFFA

Con grande gioia da parte del Comitato Territoriale e Regionale, è stata accettata la candidatura presentata nei mesi scorsi, dalla Bocciofila Possaccio, per ospitare la 2^ edizione della Coppa Italia di Club della Raffa il prossimo 3-4 dicembre.
Un nuovo grande impegno da parte della Bocciofila verbanese, che dopo il grande successo dei Campionati Italiani Juniores 2018, presentava da tempo candidatura per organizzare per un nuovo evento di levatura nazionale.
L'assegnazione, caldeggiata dal Presidente nazionale Marco Giunio De sanctis e fortemente voluta dal Presidente Regionale Claudio Vittino, è un'ulteriore testimonianza dell'importante percorso mosso dal Possaccio, proprio a partire da quel 2018, che ha visto la nascita del grande progetto sportivo, sognato dal suo Presidente Dario Mazzolini e che ha portato, la raffa Piemonte ed in particolare il nostro Comitato, ai vertici della specialità a livello nazionale.
Una nuova grande sfida per Mazzolini ed il suo staff, coadiuvati dal nostro Comitato, che ci auguriamo metterà di nuovo in risalto, non solo i risultati sportivi ma anche, il nostro bellissimo territorio nella vetrina nazionale che sarà tale competizione.
Gli scongiuri sono d'obbligo, visto che il campionato di A è ancora lungo, ma speriamo che la squadra padrona di casa possa essere, come lo scorso anno, tra gli aventi diritto a partecipare a tale manifestazione, che ricordiamo vedrà parteciare le prime 4 società finaliste dei Campionati di A, A2 e 1^ categoria della stagione in corso.