Raffa e Paralimpica - Consegnate le ultime eccellenze 2021

Nei giorni scorsi in occasione di alcuni eventi sportivi, il Delegato del Comitato Barbara Burlotto, ha consegnato gli ultimi premi per le eccellenze 2021 di Raffa e Paralimpica dei nostri Territori.
A Marco Albertini storico Presidente della Bocciofila Cannobiese, il premio per la sua attività paralimpica con i ragazzi D.I.R. di tutti questi anni sul territorio del verbano.
Occasione migliore non poteva capitare se non durante un evento promozionale con tanti di questi ragazzi che si è tenuta presso la Bocciofila ANPI Crusinallo che hanno applaudito insieme ai loro assistenti per il grande lavoro fatto finora nel far conoscere questa specialità ad Associazioni e famiglie.
Sul Possaccio si è già scritto tantissimo e si continua a dire molto perchè archiviato l'anno d'oro 2021, la fame di risultati resta e l'impegno nei tre campionati maggiori anche quest'anno lo dimostra.
Come annunciato in precedenza, premiato il fautore di questi risultati che aggiunge, anche se minore rispetto ad altri riconoscimenti ricevuti, il premio a Dario Mazzolini Presidente della Bocciofila Possaccio per il grande lavoro ed impegno profusi nel progetto, che ha portato a risultati mai raggiunti prima la raffa piemontese.
Consegnata targa commemorativa di tali risultati e premio a Roberto Mazzolini come miglior atleta juniores 2021 protagonista della maggioranza dei successi 2021.
La speranza del Comitato e che anche questo 2022, sia ricco di risultati sportivi importanti per queste specialità minori in Piemonte, ma che nei nostri territori hanno portato a risultati che ne hanno fatto un fiore all'occhiello e dato una spinta importante di crescita, sia di numeri che di prestazioni.