RAFFA - CAMPIONATI A SQUADRE SPORT PER TUTTI - I risultati al 7 maggio

JUNIORES
Prossimo incontro per i campioni d'Italia del Possaccio il 15 maggio in casa.
FEMMINILE
Prossimo incontro contro le ex campionesse d'Italia di Osteria grande il 14 maggio in casa.
2^ CATEGORIA
La Bolongaro ha vinto in casa contro la Bocciofila Covegno maggianico per 5 a 3.
Settimana prossima in casa affronterà la formazione della Bederese del Comitato di Varese.
3^ CATEGORIA
La Bocciofila Agrate Conturbia consolida la vetta della classifica, dopo la vittoria in casa contro Jitsi.it G.S. L a Bocciofila, per 6 a 2.
La Bocciofila Baraggese perde in casa contro la Bocciofila Vertese per 5 a 3.
Gli omegnesi trascinati dal giovanissimo Samuele Romanini hanno dominato il primo turno chiudendo per 3 a 1.
Poi nel secondo turno, con le coppie hanno guadagnato i due set, che gli hanno permesso di registrare la seconda vittoria di questa fase di andata.
Anche il Trobaso-Intrese in casa ha battuto per 5 a 3 la Bocciofila Circolo Gattugno.
Gli omegnesi ultimi in classifica, con una partita in meno come Jitsi.it G.S. L a Bocciofila, puntano al riscatto dal primo incontro del girone di ritorno, che inizierà settimana prossima con gli incontri in casa, dove ospiteranno per prima la Bocciofila Baraggese, anche lei in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati deludenti.
Classifica della 3^ categoria dopo la quinta giornata.
CLASSIFICA_CAMPIONATO_3_2022_al_7_maggio.pdf
Risultati degli incontri.