RAFFA - CAMPIONATI REGIONALI SENIOR 2022

Anche quest'anno la raffa organizza i Campionati Regionali Senior, dopo il successo dello scorso anno, come manifestazione fine a se stessa con in palio il solo titolo di Campione Regionale.
Si ricorda infatti, che per decisione comune delle Società affiliate, i posti assegnati dal quorum nazionale per i Campionati Italiani, che quest'anno si svolgeranno in Umbria, saranno assegnati per merito, sulla base dei risultati in stagione degli atleti in classifica.
I campionati regionali inizieranno a inizio settembre, le iscrizioni sono già aperte sul WSM, in formula di batterie serali a terzine, che si svolgeranno in vari Bocciodromi tra Novara e V.C.O. per sollecitare la partecipazione.
Le finali il 2 ottobre, si svolgeranno presso la Bocciofila Baraggese, Società organizzatrice di quest'anno e per una categoria, le semifinali presso l'impianto della Bocciofila Agrate Contrubia.
I titoli in palio saranno 5:
Categoria B maschile Individuale e coppia.
Categoria C maschile Individuale e Coppia.
Per entrambe le categorie per le coppie, le formazioni potranno essere completate con atlete del femminile.
Categoria B femminile.
Nell'area documenti sono presenti i regolamenti di partecipazione alla manifestazione.
L'augurio che venga incrementato il numero dei partecipanti alla manifestazione rispetto lo scorso anno per dar vita a delle finali avvincenti che decreteranno i nuovi Campioni Regionali 2022.