PARALIMPICA - DANIELE MAULINI SECONDO ALLA GARA NAZIONALE SPORT SENZA BARRIERE DI IMOLA

Lo scorso weekend Imola si è trasformata nella capitale Italiana degli sport Paralimpici.
La 3^ edizione della Manifestazione cittadina "Sport senza barriere", ha visto ben 16 sport in campo nei vari impianti della Città romagnola incluso l'autodromo di Imola.
Per la prima volta anche le bocce hanno partecipato grazie alla Bocciofila ASBID Imola, che ha organizzato la gara nazionale riservata ad atleti HF coppie Sitting e Individuale Standing oltre a gara a coppie per atleti D.I.R. la domenica mattina.
Per il nostro Comitato l'atleta ortese Daniele Maulini del Circolo Gattugno di è classificato secondo, battuto in finale da Salvatore Cioffi di Oltre gli ostacoli di Benevento. Presente il Consigliere Federale Maurizio Andreoli che ha premiato gli atleti a podio.
Una grandissima manifestazione da prendere d'esempio, per la promozione di tutte le attività per i diversamente abili, di qualunque categoria che ha visto più di 500 atleti provenienti da tutta Italia sfidarsi nei vari sport, il tutto con la collaborazione del Coordinamento Imolese Sport Parlaimpici e Disabilità e l'Associazione Clay Ragazzoni Onlus.