RAFFA - Il Possaccio Vice Campione Italiano!!!!

Si è partiti con poche aspettative ma sotto sotto si voleva tentare l'impresa a San giovanni in Persiceto.
Il Possaccio in parte l'impresa l'ha fatta, aggiugendo un'altro capitolo importante alla storia della nostra specialità in Piemonte, conquistando la finalissima alle Final Four.
In semifinale il sabato, contro la Inox Mosciano di Formicone, dopo aver strappato un pareggio sul campo, alla roulette dei pallini hanno vinto trovandosi la domenica in finale contro i Campioni d'Italia uscenti della Mp filtri Caccialanza.
Arrivati alla finale si tenta il tutto per tutto, ma la Caccialanza favorita dall'inizio, non sbaglia e per il secondo anno consecutivo si laurea Campione d'Italia.
Il rammarico per essere arrivati ad un passo dall'impresa e non esserci riusciti c'è, ci vorrà qualche giorno per far passare la delusione, ma la storia delle imprese di questo Possaccio non è finita di sicuro.
A dicembre c'è la Coppa Italia di Club in casa a Verbania e poi a gennaio riparte il Campionato.
Ogni stagione è diversa dall'altra, ma pensando al detto "non c'è due senza tre", speriamo tra un anno, di vedere i verbanesi a scrivere un'altra pagina si storia con la terza presenza consecutiva alle final four 2023.