PARALIMPICA - 5° Trofeo città di Borgomanero - incontro tra Associazioni D.I.R.

A Borgomanero è andato in scena il 5° Torneo non competitivo per ragazzi D.I.R. organizzato da G.S. L a Bocciofila con il patrocinio del Comune di Borgomanero e del nostro Comitato.
Una ventina i ragazzi presenti, che si sono alternati nel gioco in campo.
Alcuni di loro hanno iniziato o inizieranno nell'autunno a partecipare a gare ufficiali, finalizzate alla futura partecipazione ai Campionati Italiani 2023.
Un grande stimolo per i molti di loro appassionati del nostro Sport e soprattutto ricchi di talento, ma anche soddisfazioni per chi li segue nel quotidiano o sui campi da bocce delle Società dove sono tesserati.
Come anticipato dal Delegato Barbara Burlotto, gli appuntamenti sono fissati ad inizio autunno e culmineranno con i Campionati Regionali il 16 ottobre a Borgomanero e Briga novarese.
Presente alle premiazioni per il Comune di Borgomanero il Consigliere Lorena Poletti sempre attiva e presente in queste manifestazioni, in vece dell'Assessore Francesco Valsesia assente per motivi personali.
A margine dell'evento si è parlato ancora della situazione in stallo dell'impianto dove ha sede il Bocciodromo di Borgomanero, con la speranza, vista l'importanza della struttura, che per l'anno 2023 ci siano buone notizie per la ripartenza delle attività, sia sociali che sportive che hanno sempre girato intorno a questo importante centro, in particolare per il movimento paralimpico.