STELLE AL MERITO SPORTIVO

A Trecate, giovedì 24 novembre sono state assegnate le stelle al merito sportivo.
Due nostre società sono state protagoniste con l'assegnazione delle Stelle d'argento dalle mani del Presidente del CONI Piemonte Stefano Fabio Mossino e dal Delegato territoriale CONI Novara Rosalba Fecchio, La Bocciofila Mezzetti-Belletti di Galliate e G.S. La Bocciofila di Borgomanero.
Per entrambe un grande riconoscimento e traguardo, a supporto di due società storiche del Piemonte ma soprattutto dei nostri territori.
La Bocciofila Mezzetti- Belletti, oltre che per il volo si continua a distinguersi, per il grande impegno nella promozione della specialità Boccia, dove oltre a organizzare eventi rilevanti, da supporto alle altre realtà, che muovono i primi passi verso questa complessa specialità.
Ricordiamo che quest'anno La Bocciofila di Borgomanero ha compiuto 120 anni e malgrado i problemi degli ultimi due anni, ed il dolore per la scomparsa dello storico presidente Medina, ha proseguito con grinta e carattere le sue attività ed impegno in particolare con l'attività paralimpica, di cui è sempre protagonista a livello regionale con gli atleti D.I.R.