BUONE FESTE .... ci vediamo in campo nel 2023

Si sta per chiudere un'altro anno segnato ancora dalla pandemia, ma negli ultimi mesi, anche dalla crisi energetica che sta colpendo in modo significativo la programmazione autunno inverno del nostro territorio.
Il bilancio sportivo non può che essere ancora una volta positivo, anche se non come l'annata eccezionale del 2021, ma rispetto ai nostri numeri dalle altre regioni, ci siamo confermati essere una realtà importante per raffa e paralimpica, oltre ad aver continuato a percorrere la strada della promozione per trovare nuove formule di gioco per attrarre nuovi tesserati.
In questo grande lode alle società che si sono impegnate in attività nelle scuole, nelle associazioni e con corsi mirati per promuovere e svecchiare la classica foto associata al nostro sport.
Ci sono stati eventi promozionali importanti per provare nuove formule, la prima volta dei Campionati Regionali paralimpici tenuti nel nostro territorio e la grande parata della Coppa Italia per Club a Possaccio poche settimane fa.
Non possiamo che continuare a lavorare insieme su questa strada che sta dando i suoi frutti, speranzosi in un futuro con meno ostacoli, per rendere la pratica del nostro sport più serena e fruibile per tutti tutto l'anno.