RAFFA - SERIE A IL POSSACCIO INIZIA LA SAGIONE IN CASA

Il Possaccio sabato 21 gennaio inizia il suo terzo anno nel campionato di massima serie in casa, contro la neo promossa C.B. Flaminio.
In panchina poche novità e qualche ritorno, come Roberto Turuani che ritorna in sostituzione di Paolo Rossoni, si riunisce con il Capitano Ferdinado Paone, Roberto Signorini, Giovanni Scichitano e Cristian Andreani.
Il gruppo di giovanissimi ma temutissimi, che arricchisce la rosa dei verbanesi vede la new entry dello svizzero Ryan Regazzoni Vice Campione del mondo Juniores 2022, che si unisce ai Campioni Italiani Juniores Lorenzo Porcellati e Roberto Mazzolini.
Quest'anno il campionato sarà a 10 squadre quindi ogni sbaglio potrebbe precludere il risultato finale a fine campionato, che oltre la salvezza, nessuno lo nasconde è raggiungere la final four per il terzo anno consecutivo.
Di sicuro questo terzo anno vede tutti più affiatati, visti i pochi cambiamenti e una maggiore esperienza generale maturata, che promette una gestione ponderata degli incontri per evitare passi falsi.