RAFFA - CAMPIONATO JUNIORES - Importante pareggio iniziale per il Possaccio

Con una grande prestazione al debutto in casa, la formazione juniores del Possaccio ha strappato un grandissimo pareggio contro i vice Campioni Italiani della Canottieri flora di Cremona.
La squadra che ricordiamo quest'anno, quasi totalmente rinnovata con molti talenti del territorio, è stata guidata dalla panchina dal tecnico Roberto Mazzolini al suo debutto in questo ruolo.
E' da alcuni mesi che Roberto, con altri talenti senior del Possaccio si dedica, mettendo a disposizione la sua grande esperienza, ricordiamo che è stato il Capitano di questa squadra portandola due anni fa al titolo italiano, oltre ai moltissimi altri risultati da lui raggiunti come juniores, agli allenamenti di gruppo con i ragazzi del comitato anche di altre società.
Questo primo grande risultato contro una delle favorite, non solo del girone ma al passaggio alle final four, non può che dare un segnale importante di crescita e di coesione di questo gruppo che ci auguriamo lotterà fino all'ultimo per fare bene nella fase eliminatoria e chissà, che non ci porti qualche sorpresa in più visto questo ottimo risultato in partenza.
Bravissimi ragazzi continuate così e fate tesoro di questa esperienza.