RIAPERTI DOPO 4 ANNI I CAMPI DELLA CEREDA

Dopo ben 4 anni hanno riaperto i Campi della Cereda a Casale Corte Cerro.
In passato questo impianto di due viali in terra, tra i pochi rimasti funzionati ed esistenti in Piemonte, era stato teatro di importanti gare durante il periodo estivo e per molto tempo affiliati alla locale Bocciofila prima della sua chiusura.
Poi per un pò di tempo erano stati affiliati ad altre società del territorio per consentirne l'utilizzo per le gare nazionali o festive.
L'ultimo grande evento che li ha visti utilizzati sono stati i Campionati Italiani Juniores 2018 organizzati dalla Bocciofila di Possaccio.
Con la nascita della Bocciofila di Mergozzo e soprattutto della disponibilità degli attuali gestori del Circolo Arci della Cereda la rinascita di questo impianto che speriamo, complice anche il sempre grande affetto di moltissimi appassionati, ha visto nella sua giornata di riapertura un flusso importante di pubblico per vedere in campo le formazioni della squadra di casa del Mergozzo contro l'Oliver Team Oleggese nell'incontro del Campionato di 3^ categoria.
Speriamo a breve in un'estate ricca di eventi come in passato, per tornare a dare slancio anche a questo impianto.
E' sempre fondamentale in impianti all'interno di Circoli privati la disponibilità dei gestori e i buoni rapporti con la Bocciofila ospite ed ora sembra che il nuovo connubio, possa portare a ottimi risultati per tutti e soprattutto a tutti gli appassionati del nostro sport sia per la pratica sia a livello agonistico.