PARTE "Lo Sport è In" - quasi due mesi di sport e inclusione nella Città di Borgomanero

Dopo mesi di preparazione inizia il 12 maggio con il primo congresso, la manifestazione che durerà quasi due mesi organizzata dalla Città di Borgomanero "Lo Sport è In - Incontro - Inclusione - Interazione".
Il 26 maggio anche il nostro Comitato insieme a G.S. La Bocciofila, sarà presente al convegno "L'inclusione fuori e dentro il campo - dura realtà non moda del momento".
Come relatori saliranno sul palco Il Delegato territoriale Barbara Burlotto, per parlare delle specialità D.I.R. e H.F., le più praticate al momento delle nostre zone e Davide Visconti, che spesso è stato presente alle nostre manifestazioni con sua figlia Carlotta, per parlare della Boccia Paralimpica, della sua particolarità e complessità.
L'augurio è di una nutrita partecipazione agli eventi per diffondere la cultura legata a queste specialità non così lontane come molti pensano dalle nostra quotidianità.
Una grande occasione per parlare delle nostre realtà minori ma importanti nei numeri e nelle ambizioni che vede G.S. La Bocciofila come una delle realtà più attive nel Piemonte anche a livello di organizzazione di eventi anche se non direttamente connessi ai suoi tesserati.
Il 17 giugno la grande giornata con eventi promozionali sia in bocciodromo che nei vari luoghi di sviluppo della giornata.
Seguiranno aggiornamenti, oppure potrete farlo in autonomia utilizzando il QRcode di seguito.