RAFFA - CAMPIONATI A - Weekend impegnativo del Possaccio

E' stato un weekend molto impegnativo per i verbanesi con un doppio incontro il sabato in trasferta e la domenica in casa.
Sono sempre temuti questi doppi incontri in calendario perchè la stanchezza del viaggio e la tensione psicologica possono influire nelle prestazioni.
Domenica in terra marchigiana il Possaccio ha vinto per 5 a 3 contro la Cofer Metal Marche, come sempre in trasferta risultato mai scontato anche se la formazione avversaria è in lotta per la salvezza.
La domenica, per la 15^ giornata in campionato invece i verbanesi ospitavano la Nova Inox Mosciano che a metà classifica e visto il suo passato restava un avversario ostico, come di fatti è stato causando la sconfitta per 3 a 5 del Possaccio.
La classifica al termine del doppio incontro resta immutata e Possaccio è terzo con 26 punti, quattro in più della Caccialanza.
Settimana prossima trasferta a Roma per l'incontro con la Boville Marino anche lei in lotta salvezza.
Queste ultime giornate saranno fondamentali in particolare le prossime due per avere garanzia dell'accesso alle final four di fine giugno visto il margine attuale di sette punti dalla quinta in classifica.