RAFFA - CAMPIONATI A - Il Possaccio batte il Vigasio e va alle Final Four!!!!!

Il Possaccio per il terzo anno consecutivo va alle Final Four!!!!!
Con una grandissima prova in casa contro il Punto Inox Vigasio, secondo in classifica, con un finale sul filo di lana vince per 5 a 3 e vola alle finali nazionali di San Giovanni in Persiceto il 24 e 25 giugno.
A inizio stagione si scherzava con la dirigenza usando il vecchio detto non c'è due senza tre.
A gennaio tanti i dubbi visti anche i grandi cambiamenti in molte squadre, infatti i nomi al vertice classifica sono cambiati rispetto un'anno fa, con anche la Caccialanza, forse con il peso di sempre destinata a vincere, che quest'anno è andata in crisi e che ha strappato anche lei alla penultima giornata il pass per le finali.
A differenza delle altre il cuore del Possaccio è rimasto identico, con in panchina il CT Sergio Tosi a guidare gli incredibili Ferdinando Paone, Roberto Signorini, Cristian Andreani, Giovanni Scichitano, Roberto Turuani, Roberto Mazzolini, Lorenzo Porcellati con il solo innesto di un giovanissimo Ryan Regazzoni, ricordiamo Vice Campione del Mondo Juniores.
Dario Mazzolini che ha creduto nel sogno di portare la sua società ai vertici delle bocce Italiane 7 anni fa, non può che essere per l'ennesima volta fiero del suo gruppo e vedremo a fine mese, con tutti gli scongiuri del caso, se la terza è quella buona.
Ricordiamo che a San Giovanni in Persiceto il Possaccio avrà in campo anche la squadra di A femminile guidata da Claudia Lomazzi.
Poche società in Italia possono vantare in così pochi anni di aver portato alle finali nazionali 3 formazioni dei campionati di serie.
Per ora è arrivato il titolo Juniores nel 2021.
Con un grandissimo in bocca al lupo faremo il tifo per le formazioni di Possaccio che come sempre sappiamo, daranno il massimo per i loro tifosi e porteranno un'altra volta in alto il nostro territorio ed il Piemonte della raffa nella più importante vetrina del nostro sport a livello nazionale.