RAFFA - CAMPIONATI A - Il Possaccio perde l'ultimo incontro del girone eliminatorio

Il Possaccio chiude al terzo posto, a seguito della sconfitta in trasferta nell'ultimo incontro della fase a gironi del Campionato contro la Faravolo Boutique A.F. Accessori di Napoli.
Per i verbanesi che già settimana scorsa hanno conquistato per il terzo anno consecutivo, l'accesso alle final four di San Giovanni in persiceto, il risultato di 5 a 3 è risultato ininfluente, anche se fino all'ultimo hanno tentato di strappari il pareggio.
Ora quanlche settimana di riposo ed allenamento per preparare la trasferta in Emilia Romagna che è come sempre carica di aspettative, ma anche di una consapevolezza diversa rispetto gli anni scorsi.
Il primo anno sono stati la matricola terribile del Piemonte, ad insidiare soprattutto nella roccaforte sulle sponde del Lago Maggiore società grandi e piccole del massimo campionato.
Lo scorso anno sono riusciti a confermare che non si trattava di una cenerentola che svaniva dopo poche ore e quest'anno, si sono dimostrati da subito squadra solida e costante, grazie ad un gruppo ed una società coesa, malgrado qualche intoppo durante la stagione, la squadra si è riconfermata e vedremo cosa riuscirà a fare nell'ultimo weekend di giugno con a distanza, tutto il tifo del Piemonte per loro che si farà sentire a gran voce.