RAFFA - FINAL FOUR - doppia eliminazione ai pallini per il Possaccio
La roulette dei pallini sono i calci dirigore del calcio.
Lo scorso anno il Possaccio maschile era volato in finale grazie alla vittoria in semifinale ai pallini, quest'anno purtroppo, non è andata così.
Per i ragazzi di Tosi che si trovavano di fronte il Vigasio, che battuto in casa gli aveva garantito l'accesso alle final four, stavolta la storia è stata diversa.
Si è partiti subito male, dove nell'individuale, Andreani non è riuscito ad imporsi con Formicone.
Con un ottimo secondo set di terna, dove tutti hanno dato il massimo così come nelle coppie, si è riusciti ad arrivare a strappare il pareggio e quindi la fiducia riposta nei tiratori per centrare più pallini possibili.
Andreani e a sorpresa Regazzoni partito dalla panchina, hanno cercato di tenere testa nei primi turni, poi Scichitano si è dovuto arrendere ad un Nanni incontenibile.
Per le ragazze di Claudia Lomazzi stessa sorte, contro la TREM Osteria Grande, sono arrivate al pareggio si sono arrese anche loro ai tiri al pallino.
In questi casi il rammarico c'è sempre, per quanto si poteva fare di più o perchè spesso in certe occasioni, non sempre tutti i membri della squadra sono al top e arrivati ai pallini, si sa già come può andare anche se hai dei bravi tiratori in rosa.
Al ritorno da Bologna comunque Possaccio troverà, i suoi supporter si delusi, ma pieni di riconoscenza per quello che anche quest'anno e addirittura in doppio, hanno fatto per tutti gli appassionati del Piemonte e del nostro territorio in particolare.
Ora un pò di vacanze e siamo sicuri, che Dario Mazzolini tornerà energico come sempre, per ricostruire e ripartire da protagonisti anche il prossimo anno, con l'obiettivo di riprovarci ad agguantare quell'oro, così vicino per 3 anni e all'ultimo consegnato ad altri.