UN WEEKEND DI INIZIO SETTEMBRE RICCO DI EVENTI DA SEGUIRE
Il prossimo weekend sarà ricchissimo di eventi importanti che si svolgeranno in varie località del nostro territorio.
Si parte sabato 2 settembre alle ore 14.30, con la ripresa del Campionati di 3^ categoria, che vedrà la Bocciofila Agrate Conturbia, ospitare la formazione bergamasca della Bocciofila Junior Rogno per il turno di andata.
Il ritorno si svolgerà in trasferta sabato 9 settembre.
Fondamentale per i nostri strappare un buon risultato di partenza, per poi gestire l'incontro di ritorno e sperare al passaggio successivo del Campionato Italiano.
Sempre sabato 2 settembre alle 14 inizierà il Torneo in memoria di Giampiero Medina, gara nazionale paralimpica specialità H.F. Sitting valida per il ranking nazionale.
Sarà la prima volta per una manifestazione di questa importanza in Piemonte, saranno presenti pluri campioni Italiani oltre a rappresentanti della Federazione per tale specialità.
Le fasi eliminatorie si svolgeranno tra la sede di Borgomanero ed il Bocciodromo della Polisportiva Veruno.
Le semifinali e le finali domenica 3 settembre dalle ore 9 presso il bocciodromo di Borgomanero.
A causa del maltempo è stata posticipata a domenica 3 settembre la prima gara ufficiale di Beach Bocce organizzata dalla bocciofila ANPI Crusinallo sui campi affiliati in località Isolone a Gravellona Toce.
Si spera che stavolta il tempo sia propizio per lo svolgimento di questo evento, molto atteso da tanti che si stanno appassionando di questa novità nel nostro territorio.
Ci auguriamo con moltissimi rientrati dalle ferie, che vista l’ampia e variegata offerta, in molti curiosi verranno ai vari eventi per fare il tifo, o solamente per conoscere nuove specialità del nostro mondo bocce.