CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES - La delegazione Piemonte in partenza
Nei prossimi giorni la Delegazione piemontese partirà per raggiungere Pesaro Urbino che ospiterà i Campionati Italiani Juniores 2023 di raffa.
Quest'anno solo due i posti assegnati ai nostri ragazzi, per le limitate possibilità di partecipazione a gare di specialità, cosa su cui si sta lavorando in previsione del 2024.
Per gli U18 nelle categorie individuale e Tiro di precisione, sarà Filippo Caridi al primo anno in categoria e per gli U15, nelle categorie individuale e Tiro di precisione, sarà Nicolò Zappa all'ultimo anno in categoria.
Entrambi i giovanissimi atleti sono i Campioni regionali in carica e rappresenteranno oltre il Piemonte anche il nostro territorio.
Sono due ragazzi di grandissimo talento e sappiamo che entrambi, ci renderanno orgogliosi e dimostreranno la qualità del loro gioco, che qui da noi si esprime con risultati anche importanti nelle gare senior.
A guidare la Delegazione quest'anno Daniele Maulini che sostituisce provvisoriamente per questo evento, Moreno Minuzzo storico responsabile giovanile del nostro territorio.