Cercasi nuovi Arbitri nel Verbano Cusio
Con la ripresa intensa delle attività agonistiche a liuvello pre COVID, ricordiamo la necessità di incrementare il numero degli arbitri per lo svolgimento delle attività federali senza cui non si potrebbero svolgere.
Nel Verbano Cusio servono in modo particolare, quindi si invitano i tesserati sotto i 65 anni di età, anche i minori, a valutare e chiedere informazioni, per iniziare questo percorso importante e fondamentale per il proseguo del nostro sport e a sostegno delle società, che altrimenti vedrebbero aumentare i costi organizzativi delle loro gare. L'attività del comitato è sempre più ricca ed articolata anche con l'avvio delle attività di Beach Bocce e con l'inizio del nuovo anno e la ripresa dei Campionato Sport per tutti è importantissimo aumentare il numero degli arbitri AIAB disponibili sui territori.
Un valore in più, nell'intraprendere questo percorso, è l'informazione costante su novità e meccanismi di gestione del nostro sport che molti, malgrado pratichino da anni il nostro sport non sono a conoscenza.
Il Comitato è a disposizione per fornire approfondimenti e informazioni.