Grave lutto nel mondo boccistico piemontese della Raffa - E' mancato Bruno Fiore
Ci ha lasciato dopo lunga malattia Bruno Fiore, uno degli atleti più importanti della raffa Piemontese.
Classe 1949, con il leggendario Sergio Barchi, ha formato una delle coppie più temute del nord Italia a cavallo tra la fine degli anni 80 ed inizio 90.
Sempre disponibile nei consigli per chi si approcciava al nostro sport in particolare con i giovanissimi, ed anche con i tecnici che li seguivano.
Fino a pochi anni fa membro della tecnica regionale e C.T. della formazione regionale, che nel 2019, partecipò alla prima Regional Cup a Sondrio.
Con l’inseparabile moglie Carla, presenza fissa nelle gare sul territorio a bordo campo, anche quando non impegnato sui campi.
Negli ultimi anni, con la maglia del Possaccio, le sue presenze come giocatore in campo si erano fatte sporadiche, per qualche malanno dell'età, ma la grinta era quella di sempre sia sui viali di gioco che fuori, a sostenere il grande amore per il nostro sport.
A Carla, ai figli Paola e Stefano ed all’amatissimo nipote, vanno i nostri pensieri in questo triste momento, sicuri che della sua eredità boccistica si continuerà a parlare ancora per moltissimo tempo.
La squadra della Regional Cup del 2019