Grande cordoglio nel Comitato - Ci ha lasciato Luciano Franchini
Dopo pochi giorni di malattia ci ha lasciato Luciano Franchini.
Classe 1965, Franchini era da anni atleta e dirigente della Bocciofila Agrate Conturbia e da poco più di un anno anche arbitro provinciale AIAB.
Grande esempio di passione e dedizione al nostro sport lascia un vuoto enorme a chi lo ha conosciuto, anche da poco tempo.
Negli anni si era impegnato nelle varie attività della sua bocciofila con giovani e disabili, fino alla scelta lo scorso anno di diventare, con l'amico Valter arbitro provinciale, con un impegno di grande esempio per tutti, tanto che pochi mesi fa, anche suo figlio Christian aveva deciso di seguirlo e proprio settimana scorsa, aveva passato i colloqui finali e divenuto anche lui arbitro AIAB.
Nei prossimi giorni termineranno le ultime gare a lui affidate in cui sarà sostituito dai suoi colleghi.
Per queste gare e per tutti gli incontri di campionato di sabato 20 aprile, sarà osservato prima dell'inizio un minuto di raccoglimento.
Alla moglie ed ai figli, vanno le più sentite condoglianze da parte del comitato, ed un ringraziamento per l'esempio che ha dato d'impegno nel nostro sport, che oggi si trova orfano di un'altra persona speciale.
Ciao Luciano