CAMPIONATI REGIONALI JUNIORES RAFFA 2024 - Sabato 25 maggio dalle ore 9.30
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai giovani piemontesi juniores.
Sabato 25 maggio presso il Bocciodromo della Cereda di Casale Corte Cerro, organizzato dalla Bocciofila di Mergozzo in collaborazione con il Comitato Regionale Piemonte si terranno i Campionati Regionali Juniores della Raffa.
4 i titoli in palio:
Individuale U12
Individuale U15
Individuale U18
Tiro di Precisione U18
Se nei U12 sono tutti atelti al debutto, che hanno iniziato nell'ultimo anno la pratica del nostro sport e questa sarà per loro la prima gara ufficiale, nelle altre categorie invece sono già tutti atleti esperti.
Di spicco nei U15 il Campione Regionale uscente U12 Simone Bangius atteso nel salto di categoria dei U15.
Sempre nei U15 la promettente Jessica Gallotti che lo scorso anno nel tiro di precisione U15(quest'anno specialità che non si svolge), aveva segnato un sorprendente secondo posto dimostrando che le donne non sono solo puntiste.
Negli U18 la sfida sarà ad alti livelli, con il Campione Italiano a squadre con il Possaccio Biagio Broccanello, il vice Campione Italiano nel Tiro di precisione Filippo Caridi e il sempre sulla cresta delle gare in categoria B Samuele Romanini.
Sicuramente questi tre ragazzi daranno vita a incontri di alto livello sia nell'individuale che nella sfida al Tiro di precisione.