RAFFA - Campionati Sport per tutti - Il Gattugno sorpassa Agrate Conturbia
Ad una giornata dal termine del girone Piemonte il Circolo Gattugno effettua il sorpasso su Agrate Conturbia e si porta in testa alla classifica.
Sarà decisiva l'ultima giornata che vedrà Agrate Conturbia in trasferta a casa dell'A.N.P.I. Crusinallo ed il Gattugno che ospiterà la Vedaschese.
Ma torniamo ai risultati del fine settimana.
Il Circolo Gattugno ospitava la Bocciofila Oleggese, ostico avversario ma che non ha trovato la strada giusta sui campi degli omegnesi che hanno chiuso la giornata con la vittoria per 8 a 0.
La Vedaschese ospitava la Vertese che ad una giornata dal termine resta ultima dopo la sconfitta per 7 a 1 rimediata sulle alture di Stresa.
La Baraggese per ultimo incontro del suo campionato di quest'anno ha ospitato al Bocciofila ANPI Crusinallo rimediando un pareggio contro i cusiani.
Agrate Conturbia era di riposo.
Il 15 giugno sarà quindi una giornata ad alta gradazione, con gli occhi puntati sul capoluogo cusiano, dove si terranno i due incontri decisivi di questo finale del girone piemontese del campionato di 3^ categoria 2024, che saranno A.N.P.I. Crusinallo contro Agrate Conturbia e Circolo Gattugno contro Vedaschese.
Ecco la Classifica della 3^ categoria al termine della sesta giornata di ritorno:
CALENDARIO_CON_RISULTATI_2024_13a.pdf