RAFFA - Campionati Sport per tutti - Il Gattugno vince contro la Lombardia e vola in Toscana
La Bocciofila Circolo di Gattugno vincendo per 5 a 0 in casa, contro la formazione lombarda della Bocciofila Malnatese, passa al turno successivo del Campionato Italiano di 3^ categoria.
Con un pareggio ottenuto all'andata, la formazione cusiana doveva assolutamente sfruttare il fattore campo, viste le difficoltà dei campi della frazione omegnese.
Nell'individuale come all'andata è stato il giovanissimo Filippo Caridi a prendersi l'onere di uno degli incontri più serrati ed entusiasmanti tecnicamente ,dove ha fatto sfoggio del suo talento di tiratore, con svariati pallini presi e bocciate di raffa e volo precisissime, che hanno fatto entusiasmare il numerosissimo pubblico presente, oltre a creare grattacapi all'avversario.
La terna ha visto in campo Luigino Aralossi capitano con Giorgio Niero e Pietro Bellaviti poi sostituito nel secondo set, da Piero Velsanto.
Al termine del primo turno sul 4 a 0 le coppie quasi in contemporanea, hanno concluso la giornata, ma sul 5 a 0 acquisito l'incontro si è fermato.
Adesso nel prossimo turno, il 6 ed il 13 luglio ci sarà la Bocciofila Arezzo A.S.D., da stabilire nei prossimi giorni quando sarà andata e ritorno.