RAFFA - Campionati Sport per tutti - Il Gattugno pareggia e saluta i Campionati
Il Gattugno ce l'ha messa tutta per rimontare il risultato dell'andata ad Arezzo per 7 a 1.
Tanto pubblico da tutto il territorio era presente a sostenere la squadra di casa.
Un ottimo inizio con le terne che hanno dominato, grazie alle ottime prestazioni di Caridi e Velsanto, gestiti al meglio in campo dal capitano della Terna Maulini e dal C.T. Aralossi Mauro, avevano dato speranza che le difficoltà dei toscani sui complicati campi cusiani potessero ribaltare il risultato.
Purtroppo la prestazione sotto tono nell'individuale di Aralossi Luigino nel primo set poi sostituito da Bellaviti Giampietro che entrato a freddo, aveva riacceso le speranze per un pò, cercando di ribaltare il risultato del primo set.
Con anche la sua sconfitta, il pareggio al termine del primo turno, definisce la conseguente esclusione dal proseguo del percorso verso le finali nazionali.
Il rammarico c'è soprattutto per il risultato in terra toscana, ma dopo il C.T. Aralossi e la dirigenza della società hanno iniziato subito a pensare al prossimo anno.
I Campionati sport per tutti stanno diventando sempre più un appuntamento appassionante per società e supporters e molte società sono già al lavoro per l'edizione 2025 che sarà di sicuro sempre più ricca ed avvincente come quella che è giunta al termine.